News tecniche dal mondo Kodak |
2010
-
Stiamo assistendo a molti cambiamenti nel mercato cinematografico e televisivo ma le pellicole Kodak continuano ad essere la scelta preferita dei nostri clienti, questo perché Kodak continua ad essere il leader nell’innovazione ed un punto di riferimento per la qualità dell’ immagine.
-
E' lecito quindi porsi questo interrogativo: PELLICOLA O DIGITALE?
Molti produttori televisivi continuano a scegliere la pellicola per girare le proprie opere come modo per differenziarne la qualità dei contenuti.
A testimonianza di quanto affermato, i vincitori degli Emmy Awards 2010 per le categorie Drama, Television Movie, Commercial and Miniseries sono state tutte girate su pellicole Kodak.
"Mad Men" ha vinto per il terzo anno consecutivo per la categoria Drama.
"Temple Grandin" ha raggiunto quota 7 Emmys, compresa la categoria Outstanding Television Movie.
"The Pacific" ha superato tutti collezionando ben 9 statuette inclusa la categoria delle Miniseries.
Infine Christian Sebalt ha vinto l’Emmy per la fotografia per "CSI: Crime Scene Investigation" girato in 35mm su pellicole Kodak.
Non importa quali cambiamenti, non importa come evolverà il business ma di una cosa siamo certi : Kodak sarà sempre sinonimo di immagini di qualità.
-
-
-
-
-
-
La nuova pellicola VISION3 200T 5213/7213 unisce la nitidezza e l' incisione di una pellicola 100 ASA con la versatilità di una pellicola 200 ASA, offrendo così i benefici di due pellicole in una, consentendo ai filmmakers una maggior elasticità di utilizzo sul set.
|